macraider.it
 
 

La rinascita di Tomb Raider, la nuova saga che inizierà il 5 Marzo 2013 ! Si riparte da zero, nessun collegamento con le storie precedenti che ormai conosciamo da 16 anni!  Con questa prima avventura di questa nuova saga, scopriremo come Lara è diventata la grande avventuriera che non tutti conosciamo oggi. La nostra Lara è pronta per affrontare il mondo in questa prima avventura con una spedizione in Giappone che metterà a dura prova la sua esistenza. Compiuti ventuno anni, Lara finisce gli studi universitari ansiosa di dare prova del suo valore al mondo intero, e probabilmente anche ai suoi genitori. Questo desiderio spinge Lara ad imbarcarsi sulla nave di salvataggio Endurance, capitanata da Conrad Roth, un ex-soldato della marina britannica noto per la sua propensione ad interpretare a proprio favore, o anche violare, la legge pur di accaparrarsi il tesoro su cui ha posato...

leggi tutto »

La nuova Lara di Tomb Raider

Le soluzioni di macraider

Disclaimer | Home Page | Chi sono

macraider.it è un sito non ufficiale che non ha alcun legame con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™ Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2013 - Tutti i diritti riservati

E scusate per l’interruzione. Di cosa, direte voi? Di questo sito?  Beh si, anche. A parte questi pochi giorni in cui è rimasto fermo, per anni è stato volutamente “occupato” (mi spiace, ma non avevo scelta) da argomenti di tecnologia che per la gioia di molti fan, ora sono finalmente su un sito a parte. macraider.it è stato per anni punto di riferimento per i giocatori e fan di Lara Croft e Tomb Raider di tutta Italia e torna ad essere quello che era con questo nuovo sito. Non è più un blog (diciamo la verità, non avete mai scritto un commento o un articolo, tranne poche, rarissime eccezioni) ma un sito statico con tutte  le soluzioni che in questi oltre 12 anni avevo scritto.  Per vari motivi non avevo più continuato con le soluzioni (Tomb Raider Anniversary è tutt’ora incompleto e Tomb Raider Underworld senza soluzione) ma  chissà, potrebbero tornare un giorno se ne avrò il tempo. Cosa altro dire quindi, se non bentornati su questo sito, e buon divertimento con le avventura di Lara Croft!  Dimenticavo, potete, come sempre scrivermi a (lo farete, vero? NON fate copia e incolla, ma scrivetelo senza gli spazi che ho messo come antispam)

raffaele @ macraider.it

Benvenuti