l
 
   
 
Siamo tornati in Bolivia dove Lara affronta Rutland, Amanda e tutti i suoi uomini armati. I nostri nemici sono molto in svantaggio però ora che abbiamo Excalibur.
State attenti a non farvi colpire dalla mitragliatrice, è molto potente, cercate di mettervi dietro una colonna. Prima, fate fuori tutti gli uomini di Rutland. Dopo la morte di James, Amanda evoca di nuovo la sua misteriosa creatura. Ma stavolta potremo colpirla e ucciderla, vediamo come.
Attenzione ai suoi colpi come al solito, di colore rosso, sono molto potenti e non potrete difendervi, se non dietro a qualche roccia, ma non contateci molto.

Invece, tenete premuto sempre il tasto per mirare e usate la vostra arma magica, ripetutamente e velocemente.

Dopo aver sferrato un certo numero di colpi, la creatura si accascerà al suolo, avvicinatevi immediatamente e premete AZIONE (colpirete così Amanda). Se siete stati abbastanza veloci nel farlo, gli avrete tolto una buona dose di energia. Potrà ricaricarsi, ma la sua energia diminuisce di volta in volta. Ripetete questa operazione 3-4 volte.
Se invece eravate lontani, non gli avrete fatto nulla e si ricaricherà completamente di energia. Cercate di stargli più vicino, però non state fermi, magari girategli intorno, sempre premendo il tasto per mirare. Alla fine, morirà, e Amanda, al suo interno, rimarrà svenuta per terra. Filmato a sorpresa. Tutto lascia pensare ad un seguito, e sicuramente, dopo il grande successo di questo Tomb Raider, lo avremo!
INDICE LIVELLI | HOME PAGE
macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati