Ecco Lara scivolata giù per il pendio dal quale inizia il livello. Ha anche acceso il PLS, ma dato che siamo all'aperto, spegnetelo e risparmiate la batteria per momenti migliori! Secondo i calcoli, il tempio dovrebbe trovarsi proprio dove si trova la cascata. Ma dove?
Tuffatevi. Per fare un tuffo perfetto, mentre correte, premete SALTO e quasi insieme il tasto ROTOLA. Ci sono due isolotti emersi, che terremo come riferimento, comunque il nostro percorso è sull'isola proprio sotto la grande cascata. SEGRETI DI BRONZO N.1 e 2
Unico punto su cui poter salire è quella roccia ricoperta di vegetazione poco distante. Si vede un meccanismo che forma una rudimentale, ma potente gru. Salite ancora.
Afferrate la fune in corsa, e il peso di Lara sarà sufficiente da sbloccare la grande pietra. Scendete dalla fune e arrivate a terra. Usate il rampino e tirate la pietra verso di voi.
La granda cascata si farà da parte e il tempio sarà rivelato! Filmato-dialogo con Rutland. SEGRETO D'ARGENTO N.1 Possiamo così entrare finalmente nel tempio, sapendo però che non è deserto, ma ci sono gli uomini di Rutland. Stiamo all'erta!
C'è una corrente molto forte che non permette di nuotare, ma c'è una zattera metallica in acqua, poco distante, agganciatela con il rampino e tiratela un poco. Se la tirate troppo, e accade quasi sempre, si posizionerà di traverso, e saltare e afferrare la fune più avanti, richiederà più di un tentativo. Dondolate e afferrate la seconda fune.
La corrente in fondo non è forte e vi permette di uscire anche se siete caduti in acqua mentre afferravate la seconda fune... In cima alla scala troviamo il primo uomo armato. Ha un fucile a pompa, poco pratico, meglio non raccoglierlo.
Gli uomini di Rutland sono già passati prima di noi, e quindi hanno trovato il modo per fermare queste trappole. Qui invece c'è un percorso a tempo... e a ostacoli! Rimanete sulla piattaforma, appena la porta è completamente aperta, correte, scavalcate la prima serie di lance e rotolate sotto la seconda entrando in fretta nella porta che si chiude.
Questa stanza da cui non potrete uscire perché la porta vi si è chiusa dietro, come al solito, potete distruggere alcuni elementi dello scenario per eliminare qualche avversario. Altro metodo sarebbe quello di correre evitando i colpi e andare oltre il canaletto di acqua nell'angolo in fondo a destra.
Salite la scala e trovate il SEGRETO DI BRONZO N.3 . Salite ancora. Proprio dietro a quest'uomo c'è una mitragliatrice, potete usarla per risparmiare le vostre munizioni.
Si vede proprio che le ruote ai lati della stanza si muovono con l'acqua, come quelle di un mulino. L'unica funzionante è però bloccata da una grande statua che è caduta sopra di essa. Salite dal lato destro e vi sarà facile afferrare la fune con un salto in corsa.
PAGINE 1 2 3 4 5 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati