Introduzione
Uso dei comandi
Equipaggiamento
Personaggi
Bolivia - Tiwanaku
Perù - ritorno a Paraìso
Tokyo - appuntamento con Takamoto
Ghana - alla ricerca di Rutland
Kazakistan - Progetto Carbonek
Inghilterra - Tomba d'Artù?
Nepal - La chiave di Ghalali
Bolivia - Lo specchio
Inghilterra - Residenza Croft

Maggio 2006
Bentornati! Ecco a voi come promesso le mie pagine dedicate a Tomb Raider legend, l'avventura più attesa, la più giocata (è arrivato primo in classifica nel momento in cui scrivo) e senza dubbio la più bella che si sia mai vista fino ad ora. Questo momento è stato molto atteso dai fans di Lara Croft, me compreso, e direi che questa volta (e dopo Angel of Darkness), ne è valsa veramente la pena di aspettare quasi 3 anni per una nuova avventura della nostra beneamata archelologa. Un'avventura con un rinnovato motore grafico, bellezza dei paesaggi, colonne sonore degne dei migliori film e azione, azione a volontà come non si era mai vista prima. Grazie anche alla collaborazione con Crystal Dynamics, (grande casa che già ha collaborato con Eidos per capolavori come Legacy of Kain: Soul Reaver, un nome che non ho scelto a caso, lo capirete), il gioco è stato riportato ai massimi livelli, dopo che la reputazione era scesa ai minimi livelli dopo la sfortunata parentesi di Tomb Raider: The Angel of Darkness, e contemporaneamente lo scarso successo (non a mio parere, ma da parte della critica) dei 2 film di Tomb Raider interpretati dalla bellissima e altrettanto brava Angelina Jolie.
La soluzione presentata da questa mia guida è schematizzata dalle sezioni visibili nel menù a sinistra. Le sezioni relative ai singoli livelli sono molte ampie, presentano molte immagini, e potrebbero presentarsi in modo inaspettato, richiedere tempi lunghi di caricamento e presentare mancanza di alcune immagini a chi naviga ancora con un modem dial-up; me ne scuso con tutti questi lettori che non possono apprezzarle al meglio.
Molti di voi si attendono una soluzione fatta "nel mio stile", e spero di non deludervi. Iniziamo? Bene!!!

macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati