Eccoci arrivati alla seconda metà del gioco. Le cose diventano difficili adesso, ma oramai dovremmo essere diventati abbastanza abili con i 4 livelli che ci hanno preceduto. Buon divertimento! Lara ha un paracadute. Appena si lancia dal pendio scende molto rapidamente. Appena Zip dirà "ora Lara!" premete AZIONE per aprirlo. Zip ci fa notare che la base è già stata attaccata dagli uomini di Rutland.
Siamo atterrati sul tetto di questo edificio non troppo alto, e potremmo saltare giù e andare in prima linea, ma chi ce lo fa fare? Abbiamo un mitragliatore carico qui davanti e le munizioni sono illimitate. Attenzione a chi si avvicina troppo e vi lancia granate. SEGRETO DI BRONZO N.1. Scendete. Anche se apparentemente avete eliminato tutti, non è mai così, cercate di eliminare la seconda ondata di soldati.
Fortunatamente non vi mancheranno munizioni e medipack, con tutti quei soldati intorno, cercate anche dentro l'edificio. SEGRETO DI BRONZO N.2

L'unica possibilità di proseguire è salire su questa scala e raggiungere il tetto.

Sparate all'uomo di guardia sulla torretta, poi salite sullo sportello aperto e saltate sulla torretta anche voi. Afferrate il cavo e arrivate a terra. Nascondetevi dietro la piccola casetta e occhio alle granate.
Attenzione al soldato con la mitragliatrice, lanciategli una granate come prima cosa. C'è anche un soldato con il lanciagranate (nel mirino), prestate attenzione durante la sparatoria. SEGRETO D'ARGENTO N.1 . Entrate nell'infermeria per eliminare un altro soldato e parlare con due soldati kazaki.
Dopo il breve dialogo, raccogliete munizioni e altro, e preparatevi a una nuova sparatoria. Attenzione. Il cancello da aprire con la password è questo, ma a noi basterà avvicinarci premendo AZIONE sul tastierino.
Questi barili esplosivi non smetteranno mai di rotolare se non salite. State ai lati della strada e prestate attenzione alle esplosioni. Entrate nell'edificio premendo AZIONE in prossimità della porta. Andate verso la zona dei computer sulla sinistra per scoprire che sta partendo un treno. Poi salite sulla scala per raggiungere il tetto.
Usando le varie corde tese, passate da una torretta all'altra, e cercate di non perdere tempo, il treno non aspetta! Qui dopo l'ultima fune tornerete praticamente all'inizio del livello. Cadete giù prima di arrivare sul tetto e andate a destra sempre correndo.
Malgrado la cosa possa sembrare strana a Lara, lasciate perdere le armi e prendete subito la moto, premendo AZIONE e accelerando con SALTO. Questa sequenza è estenuante, e dura nel migliore dei casi, 6 minuti. Cercate di non sbagliare, i checkpoint sono 3, e un errore vi costerà il dover ripetere dall'ultimo punto.
Niente da dire sul percorso in moto, è quasi simile al percorso in Perù. Uomini in moto a cui sparare, a volte vi sparano da una jeep. Ogni volta che è possibile, scegliete il percorso più a destra, vi porterà a delle scorciatoie. Una di questa alla fine vi porterà a delle rampe, sulle quali salterete 2 volte sopra il treno, e avrete un certo vantaggio.
Alla fine riuscirete a saltare sul treno con la moto! Purtroppo il treno avrà un incidente, urta una bombola di gas che è stata messa sui binari di proposito (Lara si chiedeva il perché alcuni vagoni sono stati sganciati), ma se ne accorge in tempo e parte una sequenza animata interattiva. I tasti da premere sono, quando compaiono, ROTOLA, AZIONE e RAMPINO.
PAGINE 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati