Introduzione
Uso dei comandi
Equipaggiamento
Personaggi
Bolivia - Tiwanaku
Perù - ritorno a Paraìso
Tokyo - appuntamento con Takamoto
Ghana - alla ricerca di Rutland
Kazakistan - Progetto Carbonek
Inghilterra - Tomba d'Artù?
Nepal - La chiave di Ghalali
Bolivia - Lo specchio
Inghilterra - Residenza Croft


Introduzione
Lara è dotata di un equipaggiamento degno di un agente 007, vediamo insieme da quali elementi è composto e le caratteristiche dettagliate (queste caratteristiche possono essere lette anche selezionando il PDA di Lara nel menù):

binocolo
Binocolo
Il binocolo digitale permette di ingrandire in maniera dettagliata qualsiasi oggetto fino a 1,2 Km di distanza. E' inoltre dotato della funzione R.A.D.. Questa funzione è utile per capire come funziona un oggetto apparentemente inutile, trovare porte nascoste, ecc.
PLS
PLS
IL PLS è una torcia a multi led bianchi ultraluminosi che si ricarica semplicemente con l'energia cinetica. Quando è scarico, si spegne e viene ricaricato con il semplice movimento di Lara. Non è necessaria la ricarica completa per poterlo utilizzare di nuovo.
razzo
Razzi bengala luminosi rossi
In un certo livello del gioco, non c'è il PLS (capirete il perché), ma i razzi luminosi, gli stessi che Lara ha sempre utilizzato nel passato. E' possibile lanciarne solo 2 alla volta.
Medikit
KIt Medico di pronto soccorso
Il famoso Medipack che Lara utilizza per curare le ferite. Si trovano esclusivamente dai nemici caduti e Lara può trasportarne fino ad un massimo di 3 per volta. Ognuno ripristina la barra della salute del 50% circa.
rampino
Rampino magnetico
Il rampino magnetico si aggancia rapidamente agli oggetti metallici luccicanti. Il potente magnete può sopportare un peso di 136 Kg e il cavo arriva a una lunghezza di 7,5 metri.
Pistole
Doppie pistole
Le armi con cui Lara si è sempre distinta perché le usa contemporaneamente, sono due pistole RPG Mach 5. Possono sparare 15 colpi per caricatore, 20 dopo il primo dei potenziamenti possibili nel gioco, e i caricatori sono infiniti.
Granate
Granate
Lara non ha in dotazione alcuna granata, le raccoglie dai nemici e può portarne fino a un massimo di 4 nel suo cinturone.
Lara non ha nessuno dei seguenti fucili, li raccoglie dai nemici e può portarne SOLO uno per volta. Raccogliendone uno verrà lasciato a terra quello attuale, comprese le munizioni della cartuccia attualmente in uso.
Fucile a pompa
Fucile a pompa
Il fucile a pompa è un'arma molto potente ma è lento all'uso e nella ricarica, inoltre ha una distanza limitata. Un caricatore ha 5 colpi e Lara può portare 4 caricatori (20 munizioni).
Fucile d'assalto
Fucile d'assalto
Il fucile d'assalto RC650 spara proiettili a polimeri sintetici. Ha una lunga portata e grande precisione, ma è poco potente e un pochino ingombrante da portare (rallenta Lara nel corpo a corpo). Un caricatore ha 30 colpi e Lara può portare 4 caricatori (120 munizioni).
SMG
Mitragliatore
Il mitragliatore MG415 spara sia a raffica che a colpo singolo, è molto potente, ma non ha una lunga portata. Un caricatore ha 40 colpi e Lara può portare 3 caricatori (120 munizioni).
Lanciagranate
Lanciagranate
Il lanciagranate militare è una potente arma di distruzione, può lanciare granate a frammentazione molto lontano, anche se non è molto preciso. Un caricatore ha 3 colpi e Lara può portare 4 caricatori (12 munizioni).




macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati