Introduzione
Uso dei comandi
Equipaggiamento
Personaggi
Bolivia - Tiwanaku
Perù - ritorno a Paraìso
Tokyo - appuntamento con Takamoto
Ghana - alla ricerca di Rutland
Kazakistan - Progetto Carbonek
Inghilterra - Tomba d'Artù?
Nepal - La chiave di Ghalali
Bolivia - Lo specchio
Inghilterra - Residenza Croft


Personaggi

Lara
Lara Croft
Ha ancora bisogno di presentazioni? Nata il giorno di S.Valentino del 1968, Lady Lara Croft è una contessa e la sua famiglia ha questo titolo da 11 generazioni. I genitori sono morti entrambi prima della sua maggiore età, il padre, noto archeologo scomparso durante una spedizione in Cambogia, e la madre Amelia, morta in circostanze misteriose in un tempio dopo un incidente aereo sull'Himalaya. Lara è dotata di straordinarie abilità atletiche (è anche stata campionessa olimpionica) e conosce perfettamente una decina di lingue. E' disposta a tutto pur di ottenere tutto ciò che vuole.
Winston
Winston
Winston è il maggiordomo della famiglia Croft come suo padre lo è stato prima di lui. Dopo la morte della moglie si è trasferito alla residenza Croft e non è un semplice maggiordomo, ma si occupa di tutte le faccende domestiche. Molto devoto alla famiglia Croft, è la persona più sincera sulla quale Lara può fare affidamento.
Alister
Alister Fletcher
Alister è un ricercatore ed assistente di Lara, vanta una grandissima preparazione in storia. Le sue ricerche sono svolte in biblioteche e musei, al contrario di Lara. La sua convinzione che tutti gli elementi dell'universo siano interconnessi, gli ha impedito di completare gli studi. Infatti dopo 15 anni di studio a Oxford, pensa troppo all'archeologia senza porsi limiti e non è ancora riuscito a completare la sua tesi e quindi laurearsi.
Zip
Zip
Zip è il braccio destro di Lara e un grande esperto di tecnologia oltre che grande cuoco. Si tiene costantemente in contatto con Lara tramite l'auricolare di cui è provvista, fornendole informazioni in tempo reale dopo aver consultato le documentazioni. Nel tempo libero ama inventare e sperimentare nuove tecnologie che potrebbero aiutare Lara nelle sue missioni. Questa è la sua seconda presenza in "Tomb Raider", e lo abbiamo già visto in "Tomb Raider Chronicles" nell'avventura "Von Croy Industries" e la fuga con l'Iride di Lara.
Anaya
Anaya Imanu
Anaya è un'ingegnere civile che lavora nelle zone più disagiate del Sud America. E' amica di Lara sin dai tempi dell'università ed era con lei durante la tragedia a Paraiso in Perù quando Amanda è scomparsa. Da allora ha intrapreso una brillante carriera professionale che l'ha portata più volte a incontrare la sua vecchia amica Lara.
Nishimura
Toru Nishimura
E' un ricco imprenditore giapponese che possiede molte reti televisive e testate giornalistiche. Si comporta ancora però come un semplice giornalista e una sua inchiesta lo ha portao a un ministro corrotto, una inestimabile statuetta d'argento e la conoscenza con Lara che gli ha salvato la vita quando il manufatto ha rivelato la sua vera natura. Dopo questo incidente, Toru Nishimura e Lara Croft sono diventati ottimi amici e pronti ad aiutarsi reciprocamente in caso di bisogno.
Takamoto
Shogo Takamoto
Dopo essere stato l'astro nascente della mafia giapponese, Takamoto è diventato un boss della Yakuza. Appassionato di armi antiche, ha esteso il suo controllo sul mercato nero mettendo in vendita oggetti rari sia autentici che fasulli, attirando così antipatie di collezionisti e avventurieri. Ma Lara già una volta ha smascherato in pubblico questa sua attività, costringendolo a uscire di scena. La Yakuza continua però a chiedersi come un uomo potente come lui non sia ancora riuscito a eliminare una semplice archeologa come Lara Croft.
Rutland
James W. Rutland
La famiglia Rutland è da decenni al centro della vita politica ed economica americana. James William Rutland Jr. è cresciuto in questo ambiente aristocratico tra enormi ricchezze e privilegi. A West Point riuscì tuttavia a diplomarsi per i suoi meriti personali, acquisendo una forza d'animo e autodispliplina, cose che ancora oggi lo sostengono, anche se lontano dall'esercito. E' senza dubbio un uomo energico e risoluto, anche se tutti i suoi sforzi sono puntati al raggiungimento dei suoi desideri personali.
Amanda
Amanda Evert
Amanda era una grande amica di Lara fin dai tempi dell'università, appasisonata di metafisica e affascinata dal misticismo, cosa che a parere di Lara, le ha impedito di diventare una valida scienziata. Sognava di portare alla luce le conoscenze mistiche dell'antichità e diffonderle a quante più persone possibili, sogno interrotto da un tragico incidente in Perù, rimasto ancora oggi senza spiegazione. Il suo corpo probabilmente giace sotto una tomba crollata insieme ad altre 12 persone.

macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati