l
 
   
 
Eccoci arrivati all'ultimo livello, un livello breve, ma molto intenso. Lara è costretta a scavare nel suo passato e ritrovare l'aereo della sciagura che l'ha colpita da bambina, in una zona praticamente inesplorata. Ma gli uomini di Rutland sono già alle sue calcagna. Afferrate quindi il muretto che avete accanto e iniziate andando verso sinistra.
Attenzione, c'è un tratto evidentemente ghiacciato, lo vedete perché cambia colore. Premete ripetutamente AZIONE mentre andate a sinistra, Lara ce la farà appena prima che si spacchi e cada. Risalite dopo aver voltate l'angolo e salite sulla roccia superiore.
Scivolate dalla rampa e saltate all'ultimo momento premendo semplicemente SALTO.

Afferrate in corsa la cima della colonna che avete davanti e premete ROTOLA per afferrare il cornicione più basso.

Andate verso sinistra, voltate l'angolo e andate a sinistra finché è possibile. Indicate verso la roccia alle vostra spalle e premete SALTO.... ....andando immediatamente verso destra, premendo anche AZIONE se volete prima che si spacchi la roccia, cosa che accadrà in pochi istanti. Salite in cima alla colonna.
Voltatevi verso sinistra ed allineatevi con la rampa che sale. Non c'è tempo per fermarsi, dovrete fare tutto in una volta: percorrete la rampa, e arrivati in cima...
...afferrate l'asta, ma non c'è tempo di fare acrobazie: ruotate una sola volta e afferrate la colonna. Una volta saliti sulla colonna, voltatevi. La campana che avete sopra la testa è un ottimo appiglio per il rampino magnetico, anche se non suonerà dopo averla agganciata.... SEGRETO DI BRONZO n.1
Saltate nel vuoto e agganciate il rampino, fermandovi. L'allineamento con quelle stalattiti è fondamentale, il cavo deve essere perfettamente allineato con il centro della prima stalattite. Dondolatevi e saltate indicando in avanti, senza rilasciarlo mai... Premete SALTO appena afferrate ogni stalattite, sempre tenendo premuto il tasto SU perché dopo pochi attimi si staccano. Dopo l'ultima stalattite, afferrerete una roccia ghiacciata.
Andate verso destra e premete SALTO per afferrare una sporgenza. Afferrate un'altra sporgenza in alto e andate verso destra. Risalite premendo SALTO sulla sporgenza superiore e poi ancora SALTO per arrivare in cima. SEGRETO D'ARGENTO n.1
Per andare dal lato opposto della montagna, sparate a questa lastra di ghiaccio per attraversarla. Ecco i resti dell'aereo. E' molto alto dovremo scendere poco alla volta. Andate verso destra e saltate in corsa afferrando la cima di una colonna.
Scivolate dalla piccola rampa e alla fine premete SALTO per arrivare sulla seconda rampa. Anche qui, appena termina la discesa premete SALTO e possibilmente cercate di deviare il salto al centro della colonna, perché Lara potrebbe scivolare dal lato destro.
Voltatevi verso sinistra e saltate su quella roccia in bilico. Non fermatevi perché si sgretolerà. Afferrate invece quella sbarra di uno dei rottami dell'aereo. Eseguite un volteggio e una volta in volo, premete SALTO per agganciare il rampino ad un altro pezzo dell'aereo.
PAGINE 1 2 3 4 > SUCCESSIVA| INDICE LIVELLI | HOME PAGE
macraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati