PAGINE 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
L'inizio del livello è in questa desolata (ma per poco) città. Andate avanti e fate esercizio con il pallone premento AZIONE. Poi andate in fondo verso il manichino di cui appare già il mirino da qui. Seguite i consigli a schermo e imparerete un sacco di mosse, tra cui lo spettacolare calcio in volo con visuale a rallentatore! Segreto di bronzo n.1 Nessuna delle porte è aperta nè potete aprirle. Tutto sembra deserto, ma solo all'apparenza.
Là in fondo oltre l'arco c'è la piazza e davanti alla chiesa, l'auto gialla di Anaya, appena vi avvicinate, partirà il filmato. Niente di particolarmente difficile, vi sparano dai 4 angoli della piazza. Cercate di utilizzare il fucile mitragliatore o quello d'assalto per arrivare più lontano.
Approfittate dell'indicatore del tasto AZIONE in combinazione con il tasto MIRA per provocare esplosioni spettacolari. Seconda "ondata": arrivano altri uomini dalla zona a destra della chiesa. Man mano che li eliminate, passate sui loro fucili per prendere le cartucce. Segreti di bronzo n.2 e 3
Terza "ondata": uno degli uomini sfonda una porta da una casa e cerca di sorprendere Lara dall'alto. Sparate con le pistole solamente se siete vicini. Arrampicatevi sull'asta della bandiera e saltate sul balcone in corrispondenza della ringhiera mancante. Segreto d'argento n.1
Saltate (usando il rampino) sulla casa di fronte dove l'ultimo uomo vi ha sparato. Se siete abbastanza bravi, salterete dall'asta della bandiera e aggancerete il rampino al lampione mentre siete in volo. Provateci!
Preparate le armi e uccidete quest'uomo prima che apra la porta sul retro. In questo caso è già successo. Lara è vulnerabile ai colpi dei nemici che la vedono dalla porta aperta. Girate intorno al tavolo e raccogliete le 4 granate che Lara inserirà sul retro del cinturone. Uscite dalla porta sul retro e, se non è già aperta, apritela premendo AZIONE.
Cosa dire riguardo le sparatorie? Ci sono mille modi per affronatre i nemici, ma sarete avvantaggiati se rimanete in cima ai tetti, lancerete le granate più lontano. Per lanciare le granate, usate l'apposito tasto. Attenzione alle granate, che difficilmente vi raggiungeranno qui sul tetto. Ma se udite il bip-bip, attenzione! Quando i nemici più vicini sono stati eliminati, saltate dall'altro lato della strada usando il rampino magnetico e andate a piedi sui tetti verso sinistra.
Andando avanti sorprenderete un uomo armato su un balcone a sinistra. Potete anche passare dalla porta visibile a sinistra. Per salire potete anche farlo usando la scala direttamente da terra ed entrando da una finestra. Se siete entrati in casa, potete far esplodere l'auto premendo AZIONE mentre siete in modalità MIRA, provocando una grossa esplosione che eliminerà i nemici a terra nelle vicinanze.
Una volta a terra, dovrete prestare maggiore attenzione alle granate che vi lanceranno. Arriverà un camioncino con un mitragliatore sopra, potete avvicinarvi e usarlo premendo AZIONE. Ma è pericoloso, e non potrete evitare le granate. Curiosità: eliminate tutti i nemici. Andate sul camioncino e azionate il mitragliatore. Un nemico in più arriverà sempre, chissà da dove! Quello che il mirino sta indicando è l'ultimo nemico, accanto alla moto. Non avvicinatevi ad esso finché non avrete raccolto tutte le munizioni e medipack che vi occorrono. Infatti se vi avvicinate alla moto, partirà il filmato. Segreto di bronzo n.4
Quasi inutile che vi dica cosa fare in moto. Dovete evitare di sbattere da qualche parte, ecco tutto. Attenzione a usare prontamente il tasto AZIONE quando appare l'indicatore, serve a eliminare qualche ostacolo, oltre che far saltare qualche barile di olio. Ogni volta che trovate una rampa, è preferibile passarci sopra, quasi sempre vi sarà d'aiuto, o per saltare le barricate o per sparare da più in alto ai nemici. Eliminare i nemici è facile, basta tenere premuto il tasto per sparare. Se aggiungete il tasto MIRA, Lara tenderà a sparare al bersaglio più vicino, a volte capita che ce ne siano 4 intorno! Sulla strada troverete anche molte casse, potrete sparare per evitarle, ricordate inoltre di usare qualche medipack se necessario, poi ne troverete parecchi sulla strada.
A un certo punto troverete il ponte che è interrotto in due punti, attenzione a non mollare mai il pulsante dell'acceleratore e a deviare leggermente il salto dove il punto di atterraggio sporge di più. Alla fine troverete 3 camion; voi state sulla sinistra per evitare i materiali che vi lanciano. Dall'ultimo camion vi lanceranno delle casse, sparate per distruggerle. Sparate agli ultimi 2 nemici e la rampa si abbasserà. Salite con la moto sul camion. Filmato a sorpresa.
PAGINE 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
m
acraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati