PAGINE 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
Lara è veramente uno schianto in abito da sera! Ma come ben sappiamo non si trova a proprio agio in questi panni.... Meglio non perdere tempo e parlare subito al barista e chiedere di Nishimura, come le ha detto Zip alla radio. Basta avvicinarsi e premere AZIONE.
Ci sono solo due corridoi nella sala della festa, quello che il barista dice "alle sue spalle" è quello che, quando vi entrate, procede verso destra, mantre quello che va verso sinistra conduce all'ascensore. Premete AZIONE accanto alla porta per entrare. Dopo aver parlato con Nishimura e tornando alla sala, gli ospiti scappano via per le scale, Lara incontra finalmente Shogo Tahamoto e il discorso prende una brutta piega....
Ma Lara si strappa il vestito dietro il bancone del bar, rivelando il suo solito cinturone con le doppie pistole. Inoltre ora è scalza, e si muove più agevolmente. Usate le pistole come si deve e raccogliete subito un fucile d'assalto dai vostri avversari, passando poi a raccogliere cartucce e medipack da essi. Ci sono altri uomini armati proveniente dall'altro corridoio che porta all'ascensore.
Nishimura dà il pass per l'ascensore e così Lara lo utilizza subito, arrivando in cima al palazzo. La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente la costosa moto appena uscita dall'imballaggio, questo dev'essere un magazzino di Nishimura e le pareti sono interamente in cristallo anti-proiettile.
Uscite sul terrazzo, la porta si aprirà automaticamente, e Zip vi dirà qual è il palazzo di Takamoto. Girate intorno al terrazzo, vediamo... eccolo! Dovremo salirci fino in cima, ma abbiamo ancora tempo... guardatevi intorno, scoprirete che il palazzo è collegato a un altro tramite un ponte (rotto, ma ci sono lavori in corso) ma le rampe sono rimaste.... tornate verso la porta da dove siete usciti. Fate esplodere il condotto del gas tenendo premuto MIRA e premendo AZIONE da una debita distanza per evitare che Lara subisca danni.
Arrampicatevi su questo tubo, saltando giù sul tettuccio dell'uscita di prima e salendo sul soffitto del magazzino. Usando il rampino e tirandolo a sé premendo AZIONE, Lara potrà entrare nel magazzino e prendere la moto. Segreto di bronzo n.1
Avete per caso già capito cos'ha in mente Lara? Segreto di bronzo n.2
Segreto d'argento n.1
Uscite con la moto sul terrazzo e tenendo il palazzo sulla destra, girate l'angolo.
Approfittate di questo momento per allinearvi correttamente, ma prima di premere a fondo l'acceleratore, ricordatevi che il ponte è ancora in costruzione! Ecco che parte una sequenza interattiva, la più spericolata di tutte! Fate attenzione a come si distrugge una moto:
Appena appare l'indicatore, premete RAMPINO. Lara si aggrappa a quel cavo d'acciaio che lega i due bracci del ponte. La moto cade in un'impalcatura di sotto e urta alcune bombole del gas precipitando poi nel vuoto... Appena appare il simbolo, premete SALTO e Lara atterra tramite il rampino, proprio accanto alle bombole che stanno esplodendo....
Appena appare il simbolo, premete ROTOLA e Lara si precipita più in basso evitando la violentissima esplosione delle bombole. Commento di Alister: "Non farlo mai più!". Lara "Non con quella moto!" Bene, torniamo al percorso. Afferrate in corsa il palo dell'impalcatura senza legni e afferrate in volo l'impalcatura successiva. Segreto di Bronzo n.3
 
 
PAGINE 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
m
acraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati