PRECEDENTE < 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
Premete AZIONE sulla porta per aprirla e vi ritrovate ancora una volta all'esterno. Arrampicatevi su una sottile antenna, e arrivati quasi completamente in cima, ruotate la telecamera in modo da avere questa visuale e premete SALTO per atterrare.
Premendo di nuovo SALTO, Lara atterra sulla piattaforma metallica. Lanciate il rampino e premete AZIONE per tirarlo: la piattaforma (e il mega-schermo) ruoteranno verso di voi. Fate un salto in corsa su di essa.
Fate un salto in corsa sulla piattaforma con la scala. Risalite la scaletta e voltatevi.
Lanciate e tirate nuovamente il rampino per ruotare un'altra piattaforma. Stavolta dovrete afferrare prima il palo, dato che manca una lamiera, poi ruotare e saltare sulla piattaforma. Salite sull'antenna.
Ruotate la telecamera in modo da avere Lara in questa posizione e premete SALTO per afferrare e risalire la piattaforma. Fate un salto obliquo in corsa sull'antenna e risalitela.
Fate molta attenzione alla posizione di Lara e premete SALTO. Se il salto è andato bene, Lara afferra la piattaforma con il mega-schermo attaccato e questa ruoterà.
Purtroppo dopo questa azione non è possibile risalire la piattaforma direttamente. Quindi dovrete mollare la presa premendo ROTOLA, e Lara perderà un po' di salute nel fare ciò. Riafferrate in corsa l'antenna, e una volta in cima atterrerete sulla piattaforma raddrizzata di prima.
Fate un salto in corsa sulla piattaforma successiva. Da quella, un salto in corsa sull'antenna poco distante. Cercate di mantenere la stessa posizione da cui siete saltati su, appena in cima, non perdete neppure un secondo, l'antenna infatti non reggerà. Premete SALTO per afferrare il palo e ruotare in fretta su di esso.
Purtroppo anche questo cede, anzi cedono tutti, quindi veloci e state pronti a premere AZIONE se Lara non afferra bene qualcuno di essi. Ci siamo, solo qualche porta ci separa dll'ufficio segreto di Takamoto.
Una volta dentro, andate subito verso sinistra e sorprendete alle spalle il primo uomo, poi andate verso sinistra oltre le scale ne trovate un altro. Sparate da qui agli altri uomini, l'altezza vi aiuterà. Il grosso lampadario pure! Scendete sotto e continuate oltre la porta in fondo. Segreto di bronzo n.6. Segreto d'argento n.4
 
 
PRECEDENTE < 1 2 3 4 > SUCCESSIVA | INDICE LIVELLI | HOME PAGE
m
acraider.it è un sito non ufficiale che non ha legami Con Apple Computer, Eidos Interactive, Crystal Dynamics o la Core Design.
Tutte le immagini, i loghi ufficiali e altri marchi sono © Copyright e ™Marchi Registrati dei rispettivi proprietari.
© macraider.it 2006 - Tutti i diritti riservati